- Pubblicazione: 1 febbraio 2018
- Pagine: 272
- Formato: 14x21
- ISBN: 9788871369754
- Traduzione: Marta Tropeano
- prezzo: € 19,00- Sconto 5%: € 18,05
-
Argomenti:
- Yoga
Il libro
Su molti cammini spirituali e religiosi ci troviamo davanti a una scelta: sessualità o spiritualità. La loro coesistenza e relazione pare impossibile se non addirittura opposta.
Il Tantra offre un invito diverso: scegliere la sessualità e la spiritualità.
Forte di un’esperienza decennale come praticante e divulgatrice, Shashi Solluna ci accompagna lungo il cammino del Tantra, l’antichissima disciplina spirituale mediante la quale possiamo trascendere la nostra esistenza individuale per fonderci col Tutto. Si tratta di un’esperienza di assoluta pienezza e realizzazione, che passa attraverso la riscoperta della nostra sessualità e il riconoscimento dei blocchi sociali che la inibiscono.
Attualizzando l’antica filosofia indiana alla luce delle correnti tantriche contemporanee, e combinando sapientemente la teoria alla pratica, Shashi Solluna ci propone numerosi esercizi di meditazione ed esplorazione di sé e del proprio corpo, semplici e da svolgere quotidianamente, che mirano al superamento delle nostre paure e insicurezze, risvegliando l’energia vitale presente in ciascuno di noi.
Il risultato sarà una fusione profonda con l’Amore e la Verità che animano ogni cosa.